Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 85
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2008 A disillusao do fim: quando o real irrompe de novo, mas nao totalmente Barile, Nello
1-gen-2008 Pacs, nidi aziendali, porno mainstream: intervista di Monia Cappuccini a Nello Barile Barile, Nello
1-gen-2008 Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all’impegno civico della street culture Barile, Nello
1-lug-2008 Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana Barile, Nello
1-gen-2009 Moda e innovazione tecnologica Barile, Nello
1-gen-2009 Siamo tutti neotot? Dall’ontologia emozionale a Burn after reading Barile, Nello
1-gen-2009 Brand new world: il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo Barile, Nello
1-gen-2009 Le fasi della pubblicità in Italia Barile, Nello
1-gen-2009 Made in Italy as Metabrand: Culture, Identity and Industry in the generation of a new world image Barile, Nello
1-gen-2009 Made in Italy: da country of origin a metabrand Barile, Nello
1-gen-2009 Dal tormento all'estasi: un excursus sulle tecnologie del dolore tra guerra virtuale, chirurgia estetica e i nuovi rituali delle "bestie da confessione" Barile, Nello
1-gen-2009 La mentalité néototalitaire, ou l'affrontement des barbaries Barile, Nello
1-gen-2009 La mentalité néototalitaire l'affrontement des barbaries Barile, Nello
1-ott-2009 From post-human consumer to the ontobranding dimension: mobile phones and other ubiquitous devices as a new way in which reality can promote itself Barile, Nello
1-nov-2009 Umano troppo umano: I brand e gli abiti dei supereroi nella transizione dalla società dello spettacolo al regime post-spettacolare Barile, Nello
1-dic-2009 Mythe et Actualité du Made in Italy: intervista a V. Steele Barile, Nello
1-dic-2009 La sostenibile leggerezza del brand tra comunicazione responsabile e green wash Barile, Nello
1-gen-2010 Network come neotot: la socialità in rete e gli avamposti di un nuovo fascismo emozionale Barile, Nello
1-gen-2010 Il posto del consumo: note sul rapporto tra marche e territorio in Italia e all'estero Barile, Nello
1-gen-2010 Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana Barile, Nello
Mostrati risultati da 21 a 40 di 85
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile