Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 96
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2006 Evoluzione del mercato dell’occhiale: crisi e sviluppo dell’industria bellunese Esposito, Annamaria
1-gen-2006 Ambiente e turismo quali risorse di marketing territoriale per lo sviluppo della città di Feltre e dei suoi dintorni Angelini, Aurelio; Esposito, Annamaria
1-gen-2007 Le relazioni impresa-territorio. Il ruolo degli stakeholder nel caso "fabbrica di birra di Pedavena", una fabbrica-paese Esposito, Annamaria
1-gen-2007 Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità Esposito, AnnamariaMazzei, Alessandra
1-gen-2007 Introduzione alla Parte Prima del volume: Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità Esposito, Annamaria
1-gen-2007 Presentazione Esposito, AnnamariaMazzei, Alessandra
1-gen-2007 Il patrimonio naturalistico tra esigenze di marketing del turismo e sostenibilità: il caso delle dolomiti bellunesi Esposito, Annamaria
1-gen-2008 Comunicare i valori ESPOSITO, ANNAMARIA
1-gen-2009 La comunicazione istituzionale Esposito, Annamaria
1-gen-2009 Il legame brand impresa brand territorio nel caso birra Pedavena Esposito, Annamaria
1-gen-2009 Restaurant consumption as experience and theatrical "performance": new roles for clients, staff and managers: a preliminary study Esposito, Annamaria
1-gen-2009 Studio esplorativo sulle forme di comunicazione nella filiera del prodotto tipico: dal territorio allo scaffale Esposito, Annamaria
1-gen-2010 Il piano di comunicazione: da strumento a processo organizzativo e relazionale Mazzei, AlessandraEsposito, Annamaria
1-gen-2010 Web-communication in healthcare: a comparison between an Italian and a US experience: a preliminary study Esposito, Annamaria
1-gen-2011 La relazione tra impresa e territorio: Pedavena l'esperienza di un brand di successo Esposito, Annamaria
1-gen-2011 Lo sviluppo della reputazione nell'istituzione scolastica: qualità, comunicazione e relazioni Mazzei, Alessandra; Melchionda, Isabella; Esposito, Annamaria
1-gen-2011 Il processo di pianificazione della comunicazione nelle imprese. Un’indagine qualitativa Esposito, Annamaria
1-gen-2011 Per un approccio integrato alla comunicazione di marketing: un’analisi sulle piccole e medie imprese Esposito, Annamaria
1-gen-2011 Il piano e il budget di comunicazione tra logica analitico-razionale e processuale-relazionale Mazzei, AlessandraEsposito, Annamaria
1-gen-2011 Insights about Integrated Marketing Communication in small and medium-sized enterprises: An exploratory study Esposito, Annamaria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 96
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile