Sfoglia per Autore ROSSI, CRISTINA
Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite.
2023-09-08 Casiraghi, Chiara; Columbano, Martina; Rossi, Cristina; Chiarelli, Simone; Zito, Margherita; Russo, Vincenzo.
Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising.
2023-10-03 Russo, Vincenzo; Bilucaglia, Marco; Casiraghi, Chiara; Chiarelli, Simone; Columbano, Martina; Fici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Rossi, Cristina; Valesi, Riccardo; Zito, Margherita
US Museums: Digitization, Social Media Engagement and Revenue Diversification in the pandemic
2024-07-04 Besana, Angela; Friel, Martha; Crisafulli, ENRICO GIORGIO DOMENICO; Rossi, Cristina
Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study
2024-07-16 Rossi, Cristina; Fici, Alessandro; Bilucaglia, Marco; Casiraghi, Chiara; Accardi, Sebastiano; Zito, Margherita; Russo, Vincenzo
Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing
2024-09-01 Rossi, Cristina; Casiraghi, Chiara; Accardi, Sebastiano; Fici, Alessandro; Monticelli, Barbara; Bilucaglia, Marco; Zito, Margherita; Corsaro, Daniela; Russo, Vincenzo
Stili comunicativi nella relazione medico-paziente: il contributo delle neuroscienze per individuare le best practices nei pazienti affetti da malattie croniche
2024-09-01 Fici, Alessandro; Casiraghi, Chiara; Bilucaglia, Marco; Rossi, Cristina; Rondi, Greta; Bellati, Mara; Zito, Margherita; Russo, Vincenzo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile