Sfoglia per Autore  ROSSI, CRISTINA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Data di pubblicazione Titolo Autori File
8-set-2023 Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. Casiraghi, ChiaraColumbano, MartinaRossi, CristinaChiarelli, SimoneZito, MargheritaRusso, Vincenzo.
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
4-lug-2024 US Museums: Digitization, Social Media Engagement and Revenue Diversification in the pandemic ANGELA BESANAMARTHA FRIELENRICO GIORGIO DOMENICO CRISAFULLICRISTINA ROSSI
16-lug-2024 Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSebastiano AccardiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-set-2024 Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing Cristina RossiChiara CasiraghiSebastiano AccardiAlessandro FiciBarbara MonticelliMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
1-set-2024 Stili comunicativi nella relazione medico-paziente: il contributo delle neuroscienze per individuare le best practices nei pazienti affetti da malattie croniche Alessandro FiciChiara CasiraghiMarco BilucagliaCristina RossiGreta RondiMara BellatiMargherita ZitoVincenzo Russo
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile