Sfoglia per Autore  D'ANGELLA, FRANCESCA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2004 Building Competitive Advantage in District Firms: The Role of the Network and the Company d’Angella, F.Sainaghi, Ruggero
1-gen-2005 Value creation through strategic innovation and cooperation Sainaghi, Ruggerod’Angella, Francesca
1-gen-2006 Il ruolo del comitato di controllo interno nelle aziende italiane quotate: dall’adozione di uno standard allo sviluppo di “best practice” D'Angella, Francesca; Scortichini, Francesca
1-gen-2009 Tale of two cities’ collaborative tourism marketing: Towards a theory of destination stakeholder assessment d'Angella, Francesca; Go, Frank M.
1-gen-2009 Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-gen-2009 Managing Cultural Events and Meetings Activities in European Urban Destinations Canalis, Silvia; D'ANGELLA, FRANCESCA
1-gen-2009 Event Management and Destination Strategy in Heritage Cities De Carlo, ManuelaD'Angella, F.
1-gen-2009 Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan De Carlo, ManuelaD'Angella, F.
1-gen-2010 Archetypes of destination governance: a comparison of international destinations D'Angella, FrancescaDe Carlo, ManuelaSainaghi, Ruggero
1-gen-2010 La collaborazione pubblico-privato nel governo delle destinazioni turistiche: città europee a confronto D'Angella, Francesca
1-gen-2010 The competitiveness of Heritage Cities: the Role of Events D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-gen-2011 Strategie e performance delle imprese alberghiere di Milano Francesca d'AngellaSainaghi, Ruggero
1-gen-2011 Assessing and profiling the image of urban destination: the case of Milano D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-gen-2011 Repositioning city brands and events: Milan D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-gen-2011 Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-gen-2012 Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-gen-2012 La collaborazione tra imprese e istituzioni nel governo delle destinazioni turistiche urbane D'Angella, Francesca
1-giu-2012 Stakeholders’ engagement and collaboration in tourism destinations D'Angella, FrancescaSainaghi, Ruggero
1-gen-2013 Sviluppo e comunicazione dell'offerta Caso, Raffaella; De Carlo, ManuelaD'Angella, Francesca; Goetz, Maurizio; Molfese, Carmen; Pollarini, Andrea; Smurra, Rosa
1-gen-2013 Orientamento alla sostenibilità della comunicazione online e posizionamento strategico delle destinazioni urbane. Un’analisi dei portali turistici ufficiali. D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile