Sfoglia per Autore  MURTARELLI, GRAZIA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2010 Strategic Communication and Environmental Decision Making: an Italian Case Study Romenti, StefaniaInvernizzi, EmanueleMurtarelli, Grazia
1-gen-2011 Theoretical Foundations of Web 2.0: State of the Art and Future Research Invernizzi, EmanueleRomenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
1-gen-2011 A Theoretical Framework for Carrying on Dialogue With Social Media Stakeholders During Crisis Situations Romenti, Stefania; Valentini, Chiara; Murtarelli, Grazia
1-gen-2011 Online Relationships And Dialogue Orientation in The Italian Hospitality Industry. Minazzi, Roberta; Romenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
1-gen-2011 L’Orientamento Dialogico e Relazionale delle Imprese Alberghiere Italiane sul Web. Uno Studio Pilota. Minazzi, Roberta; Romenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
1-gen-2011 Dialogue Strategies and Social Media: A Managerial Perspective Romenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
1-gen-2012 Social Media and Internal Stakeholders: examining the role of new technologies in organizational knowledge management Willis, Paul; MURTARELLI, GRAZIA
1-gen-2012 L'orientamento dialogico e relazionale delle imprese alberghiere italiane sul web. Uno studio pilota Minazzi, Roberta; Romenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
1-giu-2012 Dialogue Strategies via social networks and Organisational Performance Romenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
21-set-2012 Communication and Employee Wisdom: Examining the role of social media in organizational knowledge management Murtarelli, Grazia; Willis, Paul
18-ott-2012 Decision-Making Processes with High Environmental Impact and Communication Role: an Italian Case Study Romenti, StefaniaInvernizzi, EmanueleMURTARELLI, GRAZIA
15-nov-2012 When CSR clicks Illia, Laura; Romenti, StefaniaMurtarelli, Grazia; Rodríguez Cánovas, Belén
1-gen-2013 Le digital PR Massarotto, Marco; Murtarelli, Grazia
1-gen-2013 Make it personal: storytelling helps employees with their companies CSR initiatives Illia, Laura; Romenti, StefaniaMurtarelli, Grazia; Rodríguez Cánovas, Belén; Carroll, Craig E.
1-gen-2014 CCOs’ Strategic Role in Large Italian Companies = El papel del Dircom en las grandes organizaciones italianas Invernizzi, EmanueleMurtarelli, GraziaRomenti, Stefania
1-gen-2014 Organisations’ conversations in social media: applying dialogue strategies in times of crises Romenti, Stefania; Valentini, Chiara; Murtarelli, Grazia
12-nov-2014 Il ruolo della comunicazione per la competitività delle imprese manifatturiere in Italia Invernizzi, EmanueleRomenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
1-gen-2015 Socrate 2.0: strategie di dialogo online per l'impresa MURTARELLI, GRAZIA
1-gen-2015 Conceptualizing the digital conversational capital: the strategic value of online conversation in CSR field MURTARELLI, GRAZIA
1-mar-2015 A reputation measurement model for online stakeholders: concepts, evidence and implications Romenti, Stefania; Chiara Valentini; Murtarelli, Grazia; Cipolletta, Eleonora
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile