Sfoglia per Autore  POLESANA, MARIA ANGELA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2003 La sponsorizzazione Polesana, Maria Angela
1-gen-2005 Frammentazione dell'audience, frammentazione dei linguaggi pubblicitari POLESANA, MARIA ANGELA
1-gen-2005 La pubblicità intelligente : l'uso dell'ironia in pubblicità Polesana, Maria Angela
1-gen-2007 Communication Mix : come comunica l' impresa Polesana, Maria Angela
1-gen-2010 Criminality show: la costruzione mediatica del colpevole Polesana, Maria Angela
1-gen-2013 Cattiva maestra televisione? I bambini di oggi e la pubblicità dei prodotti food&beverage Polesana, Maria Angela
1-gen-2014 Pubblicità e postcrescita. Polesana, Maria Angela
1-gen-2014 La comunicazione del made in Italy Polesana, Maria Angela
1-gen-2016 Pubblicità e valori: nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia Polesana, Maria Angela
1-gen-2016 Marca e pubblicità POLESANA, MARIA ANGELA
1-gen-2016 La società italiana: cambiamento sociale, consumi e media Polesana, Maria Angela
1-gen-2017 Corpo Polesana, Maria Angela
1-gen-2017 Disneyization Polesana, Maria Angela
1-gen-2017 Cool Polesana, Maria Angela
1-gen-2017 Baudrillard ovunque Codeluppi, VanniPolesana, Maria Angela
1-dic-2017 Chiara Ferragni: il corpo simulacro Polesana, Maria Angela
1-gen-2018 Pubblicità e rappresentazione femminile: tra vecchi e nuovi stereotipi Polesana, Maria Angela
1-gen-2018 Postfazione: I media come ambienti Polesana, Maria Angela
1-gen-2018 Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo Ferraresi, MauroPolesana, Maria Angela
1-gen-2018 Corpi tra pubblicità e consumi Codeluppi, VanniPolesana, Maria Angela
Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile