Sfoglia per Autore  PELLEGRINI, LUCA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 61
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2000 Il marketing multilivello: le relazioni come risorsa economica Pellegrini, Luca
1-gen-2000 La definizione dell’offerta: la costruzione dell’assortimento e le formule distributive Pellegrini, Luca
1-gen-2000 The Reasons for the Success of ECR Europe Pellegrini, Luca
1-gen-2000 Da riforma a controriforma. La regolamentazione del commercio Pellegrini, Luca
1-gen-2000 Regulations and the retail trade Pellegrini, Luca
1-gen-2001 Il commercio in Italia PELLEGRINI, LUCA
1-gen-2001 Luoghi dell'acquisto e relazioni con il consumatore Pellegrini, Luca
1-gen-2001 Il marketing multilivello tra gerarchia e mercato Pellegrini, Luca
1-gen-2001 La dimensione settoriale dell'innovazione: la distribuzione commerciale Pastore A.; Pellegrini, Luca; Ravazzoni, R.
1-gen-2002 Marketing distributivo Pellegrini, Luca
1-gen-2003 Outsourcing e ridefinizione del sistema del valore nel largo consumo Pellegrini, Luca
1-gen-2003 Retail internationalisation: an organising framework Pellegrini, Luca
1-gen-2004 Prefazione al volume Pellegrini, Luca
1-gen-2004 L’ organizzazione del lavoro nelle imprese della grande distribuzione Boroni, Bruna; Pellegrini, Luca
1-gen-2004 Corporate brand Pellegrini, Luca
1-gen-2004 Multichannel retailing and brand policies Pellegrini, Luca
1-gen-2005 Social Fabric, Regulations and the Efficiency of Retail Systems Pellegrini, Luca
1-gen-2005 Come far ripartire le liberalizzazione nei servizi Pellegrini, Luca; Scarpa, Carlo; Boitani, Andrea; Panteghini, Paolo M.; Ponti, Marco
1-gen-2005 La moda in vendita Pellegrini, Luca
1-gen-2005 Le famiglie come imprese e i consumi in Italia Pellegrini, Luca; Zanderighi, Luca
Mostrati risultati da 1 a 20 di 61
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile