Sfoglia per Autore BAGNASCO, ANNA MARIA
Communication and fundraising strategies of virtuous Italian museums
2004-01-01 Besana, Angela; De Capoa, Chiara; Bagnasco, Anna Maria; Guzzetti, Nicoletta
Il cinema in chiave economica : un'analisi tra economia e politica industriale
2004-01-01 Bagnasco, ANNA MARIA
Le motivazioni economiche del sostegno alla cultura: il caso del settore cinematografico
2004-01-01 Bagnasco, Anna Maria
La new economy: aspetti teorici e paradigmi interpretativi
2004-01-01 Bagnasco, Anna Maria
Fundraising e progettazione culturale
2004-07-01 Besana, Angela; De Capoa, Chiara; Bagnasco, Anna Maria
L' arte di finanziare la cultura (e della cultura di farsi finanziare!)
2005-01-01 Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Mortara, A.
Esperienze di fundigiving delle fondazioni di origine bancaria: un'analisi tra obiettivi economici, esigenze creative e strumenti innovativi di intervento
2005-01-01 Bagnasco, Anna Maria; Besana, Angela; Mortara, Ariela
Progetti di arte e cultura: esperienze e riflessioni tra creatività e business
2005-01-01 Bagnasco, Anna Maria
Product Placement and other Good Cause Story Telling
2006-01-01 Besana, A.; Brega, M.; Mortara, Ariela; Re, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, V.; de Capoa, C.
The Creative Economy
2006-01-01 Besana, A.; Brega, M.; Mortara, A.; Re, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; de Capoa, C.; Bricola, V.
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile?
2007-01-01 Besana, A.; Garzonio, M.; Feltri, N.; Nerozzi, Bellman; Carbone, P.; Wirz, M. S.; Friemert, D.; Scimonello, G.; Mortara, Ariela; Bagnasco, Anna Maria
Product placement between creativity and business: from the audiovisual sector to art industries
2007-01-01 Bagnasco, Anna Maria
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon
2008-01-01 Mortara, Ariela; Bagnasco, Anna Maria
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon
2008-01-01 Mortara, Ariela; Bagnasco, Anna Maria
Investire in cultura
2009-01-01 Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Bricola, V.; Clavenna, V.; Lazzareschi, A.; Mortara, A.; Rossi, D.
Il settore cinematografico
2009-01-01 Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Bricola, V; Clavenna, V.; Lazzareschi, A.; Mortara, A.; Rossi, D.
Il ruolo delle banche nel mercato dell'arte
2009-01-01 Bagnasco, Anna Maria; Besana, Angela; Bricola, Valeria; Clavenna, Viviana; De Capoa, Chiara; Ponzoni, Ornella
Filantropia e collezionismo d'arte
2009-01-01 Bagnasco, Anna Maria; Bricola, Valeria; Besana, Angela; Clavenna, Viviana; De Capoa, Chiara; Ponzoni, Ornella
Digital marketing and business innovation: entreprising cultural firms
2009-01-01 Besana, Angela; Los, Lucia; Bagnasco, Anna Maria
L' economia dello spettacolo
2009-01-01 Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Bricola, V.; Clavenna, V.; Lazzareschi, A.; Mortara, A:; Rossi, D.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile